Il libro che fa per te

Una consulenza per risolvere un dubbio su un libro o un regalo

Ti sei deciso a comparare un libro sugli animali, Andrea li adora, ogni volta che andate al parco vuole sempre andare ad accarezzare i cani, guarda interessato i documentari e magari da grande sarà un veterinario.
Avevi anche già messo nel carrello quello sugli animali del mondo, che belle le illustrazioni così piene di dettagli naturalistici, ma poi ti sei fermato: ti sei accorto all’ultimo secondo utile prima di cliccare il pulsante compra che c’è anche quello sulle case degli animali, quello sugli animali del bosco, quello sugli uccelli e quello sugli insetti, non ti eri accorto che alcuni sono degli inventari e altri hanno le alette.
E adesso? Quale scegli?

u

Hai un dubbio?

Non sai se il libro che hai scelto fa per te?
Nessun acquisto di impulso o libri sbagliati. Risparmia tempo e denaro.
Scrivimi e ti aiuterò col tuo acquisto, consigliandoti il libro più adatto per l’occasione.

Quanto costa?

Niente!
Lotta consiglia: il libro che fa per te, è un servizio di consulenza gratuito.

f

Come funziona?

Mi scrivi tramite il form, mi dici quale libro vorresti comprare e mi dai un po’ di informazioni sulla persona che lo riceverà: chi è, cosa ama, quanti anni ha. Cosa adora leggere, a cosa si appassiona, chi vorrebbe diventare: raccontami qual è il suo mondo, come ora; dimmi quale potrebbe essere il mondo che vorrebbe abitare.

Chi cerca un consiglio...

trova (pure) uno sconto!
Se decidi comprare il libro che hai scelto nel Lotta Shop avrai il 10% di sconto.

Come faccio a sapere quale libro fa per te?

Lotta è una libreria indipendente e io scelgo personalmente ogni singolo libro. Conosco il loro contenuto, conosco te, per questo posso consigliarti.
Scelgo i libri uno per uno, tra tutti i cataloghi quasi interamente nei cataloghi delle piccole e medie case editrici. Perché offrono punti di vista diversi e originali, combattono stereotipi, ci fanno sentire liberi di esprimere la nostra personalità senza temere giudizi o confronti, stuzzicano la curiosità di conoscere e sperimentare.

Lotta non è una libreria, ma la tua libreria:

Lavoro per scegliere i libri che fanno per te e in grado di raccontare tua storia e quella del tuo bambino, le tue priorità diventano le mie priorità.
Lotta è una libreria indipendente quindi nessuna scelta è imposta, nessun catalogo è standardizzato. Ogni libro è frutto di una mia scelta fatta di esperienza, passione e tempo, tanto tempo. Quando scegli di rivolgerti a me, non stai acquistando solo un libro. Stai acquistando il tempo che ho dedicato con cura alla selezione di ogni libro, uno per uno.
Questo significa che dentro Lotta c’è più diversità culturale e la possibilità di dare vita ad una comunità come nessun’altra, non standardizzata e omologata.

Conosco ogni singolo libro che c’è in libreria, conosco il suo contenuto e quindi posso dirti se fa per te. Qui nasce la fiducia tra di noi.
Tra di noi nasce un rapporto che dura nel tempo, cresce e cambia con l’età, con i gusti e con le preferenze. Prima di essere un cliente, sei soprattutto una persona e io non lo dimentico mai.
Per questo sono fiera di Lotta e della sua indipendenza: proprio per il suo rapporto onesto con i libri e con i lettori.
Ognuno qui ha la possibilità di “essere trovato” dai libri.

Ti ho convinto? Compila il form!