Libri per un anno
Hai provato a cercare su Google, ma ti è uscita fuori una lista di pagine con migliaia di titoli di libri sulle emozioni. Ma, poi, ammesso che lo ritrovi, chissà se fa per te, cioè, se piacerà a Giulia. Giulia è così timida e introversa, Alice, invece, chiacchiera in continuazione e fa amicizia con tutti. Magari sarebbero solo soldi buttati.
Lotta consiglia è una consulenza personalizzata su una lista di libri per un anno di letture.
Ecco perché è la scelta giusta per te.
Quali sono i vantaggi di una consulenza personalizzata?
1. I libri per un anno sono scelti su misura per te: solo letture consigliate e studiate in base alle tue esigenze e quelle del tuo bambino.
Durante l’incontro mi racconti la storia del tuo bimbo: chi è, cosa gli piace, quanti anni ha. Cosa adora leggere, da cosa è attratto, chi vorrebbe diventare: raccontami qual è il suo mondo, come ora; dimmi quale potrebbe essere il mondo che lui stesso vorrebbe abitare e disegnare.
Mi dici quali sono le vostre abitudini di lettura, quanti anni ha, in quale momento della giornata ama perdersi nelle storie.
2. Risparmio: nessun acquisto di impulso, o libri sbagliati.
Nella lista hai tutto quello che ti serve. Decidi tu, poi, quando e cosa acquistare.
Puoi comprare i libri della lista quando e dove preferisci: non esiste un obbligo all’acquisto, ma se preferisci acquistare i libri nel Lotta Shop, c’è il 5% di sconto su tutti i libri per tutte le persone che scelgono il servizio “Lotta consiglia: libri per un anno”.
3. Nessuna tabella di marcia preconfezionata: tutti i libri servono a far conoscere il mondo al tuo bambino, secondo i suoi ritmi, sviluppandone la curiosità, ma senza fretta
Leggere un libro non ha come scopo l’apprendimento dell’abilità di lettura e il suo esercizio, ma è l’occasione per esprimere sé stessi e indicare al mondo il posto che scegliamo di occupare.
Leggere è un piacere e si trova sempre qualcosa per cui valga la pena farlo, basta pensare alle esigenze, alle domande e agli interessi reali del tuo bambino (per questo prima di scegliere i libri da consigliarti ci conosciamo, no?)
Ricorda: il punto non è leggere, ma amare la lettura.
4. Selezione: Lotta è una libreria indipendente e io scelgo personalmente ogni singolo libro. Conosco il loro contenuto, conosco te, per questo posso consigliarti.
Ti sentirai sollevato, perché avrai scelto di fidarti di te (e poi anche di me).
Come faccio a sapere quali libri fanno per te?
Lotta non è una libreria, ma la tua libreria: lavoro per scegliere i libri che fanno per te e in grado di raccontare tua storia e quella del tuo bambino, le tue priorità diventano le mie priorità.
Lotta è una libreria indipendente quindi nessuna scelta è imposta, nessun catalogo è standardizzato. Ogni libro è frutto di una mia scelta fatta di esperienza, passione e tempo, tanto tempo. Quando scegli di rivolgerti a me, non stai acquistando solo un libro. Stai acquistando il tempo che ho dedicato con cura alla selezione di ogni libro, uno per uno.
Questo significa che dentro Lotta c’è più diversità culturale e la possibilità di dare vita ad una comunità come nessun’altra, non standardizzata e omologata.
Conosco ogni singolo libro che c’è in libreria, conosco il suo contenuto e quindi posso dirti se fa per te. Qui nasce la fiducia tra di noi.
Tra di noi nasce un rapporto che dura nel tempo, cresce e cambia con l’età, con i gusti e con le preferenze. Prima di essere un cliente, sei soprattutto una persona e io non lo dimentico mai.
Per questo sono fiera di Lotta e della sua indipendenza: proprio per il suo rapporto onesto con i libri e con i lettori.
Ognuno qui ha la possibilità di “essere trovato” dai libri.
Come funziona?
Un primo incontro
Durante l’incontro mi racconti la storia del tuo bimbo: chi è, cosa gli piace, quanti anni ha. Cosa adora leggere, da cosa è attratto, chi vorrebbe diventare: raccontami qual è il suo mondo, come ora; dimmi quale potrebbe essere il mondo che lui stesso vorrebbe abitare e disegnare.
Mi dici quali sono le vostre abitudini di lettura, quanti anni ha, in quale momento della giornata ama perdersi nelle storie.
La lista
Quanto costa?
90€
Nella lista troverai:
- una lista di libri pensati per sviluppare il suo mondo e i suoi interessi, adatti alle vostre abitudini di lettura
- una proposta di giochi e attività manuali da fare insieme per i momenti in cui non avrete voglia di leggere
Uno sconto per te
Puoi comprare i libri della lista qui o dove preferisci: non esiste un obbligo all’acquisto, ma se preferisci acquistare i libri qui, c’è il 5% di sconto su tutti i libri per tutte le persone che scelgono il servizio “Lotta consiglia: lista per un anno”.
In sintesi:
Raccolgo le informazioni e le esigenze tue e del tuo bimbo
Preparo e ti mando una lista personalizzata di letture per un anno
Costa 90€
In più ti do uno sconto del 5% per comprare i tuoi libri su Lotta